Avanti spedito alla ricerca di ampi spazi e aree verdi.
Il Covid19 non sta cambiando solo la domanda degli studenti, che ora si trovano in molti difronte ad un’offerta carente, ma anche una maggiore attenzione al mercato del lusso, delle ville e dell’esclusività. Esclusivo è sempre stato sinonimo di spazio e arredo, oggi è regolato da ampie terrazze vivibili dalla primavera all’autunno, contando anche su qualche soleggiata giornata invernale. Parola d’orine: vivibilità, sviluppata da tecnologia e domotica, da un concetto di innovazione sempre più richiesto dal target del lusso.
Oltre ad un maggiore attenzione ai polmoni verdi delle città e delle metropoli, riprende vita la ricerca di ville ed immobili fuori città, magari a due passi da un sentiero segnato o legati ad un accesso la mare, vicino o diretto. Tutto ciò è naturalmente favorito dallo smartworking che sposta completamente il mercato dalla ricerca della vicinanza all’ufficio cittadino verso la libertà di una vita lavorativa serena ma comunque produttiva. Un terrazzo lo permette agevolmente, a patto che si attrezzato e magari mobiliato per esterni già al momento della prima visita da parte del cliente.
I prezzi dei catagoli Luxury sono sostanzialmente invariati al momento, è dunque il momento più giusto per scoprire questa fascia di mercato destinata a prendere sempre più piede nel mondo immobiliare.
Sei alla ricerca di una stanza studio luminosa o di una terrazza vivibile con cui condividere momenti sia lavorativi che famigliari? Visita il nostro catalogo Luxury, Die Bau Real Estate precede ed è al passo con l’evoluzione del mercato, pronta sempre a nuovi orizzonti immobiliari.